Spett. le VF Italia S.r.l.-Timberland Division
In data 1 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine n. 40083234) due paia di scarpe a marchio Timberland.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per un solo prodotto, risultato di taglia non adeguata.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email
e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione e la sostituzione della merce con altrettanta di medesima tipologia ma di misura inferiore (Acquisto ex novo).
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto di reso presso di Voi il 28.11.2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a eur 155,00, nonostante i miei vari solleciti sia telefonici che via mail (rif. Vs. nn. del caso :18089724/18189061/18316800/18429978).
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Distinti saluti.