indietro

mancato rimborso su reso

Risolto Pubblico

VF ITALIA SRL-TIMBERLAND Division

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. L.

A: VF ITALIA SRL-TIMBERLAND Division

22/01/2024

Spett. le VF Italia S.r.l.-Timberland Division In data 1 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine n. 40083234) due paia di scarpe a marchio Timberland. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per un solo prodotto, risultato di taglia non adeguata. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione e la sostituzione della merce con altrettanta di medesima tipologia ma di misura inferiore (Acquisto ex novo). Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto di reso presso di Voi il 28.11.2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a eur 155,00, nonostante i miei vari solleciti sia telefonici che via mail (rif. Vs. nn. del caso :18089724/18189061/18316800/18429978). Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).