indietro

Mancato rimborso successivo a reso ordine 23489

Chiuso Pubblico

Italia Cestaro S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. S.

A: Italia Cestaro S.R.L.

02/08/2024

Spett. Italia Cestaro S.R.L. (expresscalzature.it) In data 15/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di € 84,00. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/04/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e mail e whathapp sui contatti indicati sul sito a partire dal 18/04/2024 stesso. Il 07/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a spedire il pacco in data 08/05/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 86 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €84,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).