indietro

Mancato rimborso trascorso il tempo utile dal reso e dalla richiesta

Chiuso Pubblico

JOOGEA NCE srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: JOOGEA NCE srl

18/02/2025

Spett. NCE srl JOOGEA In data 10/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple Watch Serie 4 pagando contestualmente l’importo di 129€ oltre a 8€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/01/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata e messaggio WhatsApp il 7/01/2025 ovvero entro 14 gg dalla consegna. Il 09/01/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 14/01/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 129 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 05 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).