indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Eco Program Flotte S.p.a

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: Eco Program Flotte S.p.a

25/02/2024

Spett. Eco PROGRAM FLOTTE La presente in merito al servizio post vendita. Ormai sono passati giorni, e sono ancora in attesa del rimborso della seconda fattura inviataVi come da accordi telefonici e poi scritti. Allego documentazione con scambio di mail. In aggiunta, si chiede copia del contratto di Ecogaranzia stipulato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).