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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

too good to go

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. R.

A: too good to go

07/01/2025

Buongiorno, tramite la vostra app, ho acquistato una box presso Pasticceria La Siciliana. La box non soddisfava i requisiti in termini di qualità e quantità, come dimostrato via mail e come avete anche voi confermato. Mi è stato riconosciuto un rimborso in voucher invece col metodo di pagamento originale. Questo mi obbliga ad usare l'app, cosa che non voglio fare e quindi a perdere i miei soldi. Dato che l'assistenza clienti si è mostrata inutile, tramite altroconsumo chiedo la restituzione dei soldi spesi col metodo di pagamento corretto e ad essere cancellata dall'app. Un'esperienza sgradevole e pessima.

Messaggi (1)

too good to go

A: R. R.

16/01/2025

Ciao Roberta, grazie per averci contattato e per aver utilizzato Too Good To Go. Mi dispiace che la qualità, e quantità, del cibo che hai ricevuto non abbia soddisfatto le tue aspettative e sono qui per aiutarti. Too Good To Go collabora con i propri partner per salvare il maggior numero di alimenti possibile. Per questo motivo, a volte il cibo potrebbe non essere fresco come quando si paga a prezzo intero, ma tutto ciò che è inserito nelle nostre Bag deve poter essere consumato in sicurezza. Per quanto riguarda la quantità, ci teniamo a precisare che seppur attraverso l'app è possibile ricevere prodotti ad un prezzo inferiore rispetto il loro valore di mercato, questo non è il nostro scopo. Too Good To Go si impegna, infatti, a lottare contro lo spreco alimentare. Ci farebbe piacere se potesse considerare questo aspetto quando non si è certi del valore del prodotto ricevuto, cheresta comunque superiore al prezzo pagato attraverso l'app. Ricordiamo inoltre che, come da Termini e Condizioni, possiamo rimborsare agli utenti una parte o la totalità degli importi ricevuti in relazione a una Prenotazione o a un Ritiro. In questo caso quindi, il compenso emesso risulta esser lecito e proporzionale all'acquisto effettuato. Ciò nonostante, per concludere questa vicenda al meglio, ho emesso un rimborso per l'ordine. Ci tengo però a precisare che l'acquisto è stato effettuato utilizzando due metodi di pagamento: un buono sconto da €1.50 ed un pagamento tramite paypal di €1.49. Il rimborso avverà per mezzo dei stessi metodi di pagamento utilizzati: buono sconto e paypal. Non ci è in nessun caso possibile cambiare tale procedimento. Grazie per aver utilizzato Too Good To Go per dare una seconda possibilità al cibo. Cordiali saluti, Taylor CUSTOMER EXPERIENCE W: toogoodtogo.com Policy Questa email è un servizio di TGTG. Fornito da Zendesk. Il 7 gennaio 2025 alle ore 13:45:35 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [E3NL2D-P4GD4]


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