Ciao Roberta,
grazie per averci contattato e per aver utilizzato Too Good To Go. Mi dispiace che la qualità, e quantità, del cibo che hai ricevuto non abbia soddisfatto le tue aspettative e sono qui per aiutarti.
Too Good To Go collabora con i propri partner per salvare il maggior numero di alimenti possibile. Per questo motivo, a volte il cibo potrebbe non essere fresco come quando si paga a prezzo intero, ma tutto ciò che è inserito nelle nostre Bag deve poter essere consumato in sicurezza.
Per quanto riguarda la quantità, ci teniamo a precisare che seppur attraverso l'app è possibile ricevere prodotti ad un prezzo inferiore rispetto il loro valore di mercato, questo non è il nostro scopo. Too Good To Go si impegna, infatti, a lottare contro lo spreco alimentare.
Ci farebbe piacere se potesse considerare questo aspetto quando non si è certi del valore del prodotto ricevuto, cheresta comunque superiore al prezzo pagato attraverso l'app.
Ricordiamo inoltre che, come da Termini e Condizioni, possiamo rimborsare agli utenti una parte o la totalità degli importi ricevuti in relazione a una Prenotazione o a un Ritiro. In questo caso quindi, il compenso emesso risulta esser lecito e proporzionale all'acquisto effettuato.
Ciò nonostante, per concludere questa vicenda al meglio, ho emesso un rimborso per l'ordine.
Ci tengo però a precisare che l'acquisto è stato effettuato utilizzando due metodi di pagamento: un buono sconto da €1.50 ed un pagamento tramite paypal di €1.49.
Il rimborso avverà per mezzo dei stessi metodi di pagamento utilizzati: buono sconto e paypal. Non ci è in nessun caso possibile cambiare tale procedimento.
Grazie per aver utilizzato Too Good To Go per dare una seconda possibilità al cibo.
Cordiali saluti,
Taylor
CUSTOMER EXPERIENCE
W: toogoodtogo.com Policy
Questa email è un servizio di TGTG. Fornito da
Zendesk.
Il 7 gennaio 2025 alle ore 13:45:35 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[E3NL2D-P4GD4]