indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TE COME ME DI CARLA SCANZANI E NATASCIA SAGRIPANTI S.N.C.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: TE COME ME DI CARLA SCANZANI E NATASCIA SAGRIPANTI S.N.C.

10/03/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 20/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [ pagando contestualmente l’importo di € 50 oltre a €6 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [21/02/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in DATA –21/02/2025 mi è stato negato il rimborso ma solo un buono di acquisto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 56.00 ] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).