indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Trony.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Trony.it

18/01/2024

Spett. Trony.it, In data 24 Ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordina n.10655862) una ascigatrice LG ELECTRONICS RC90V9AV2W pagando contestualmente l’importo di 649,14 €. Alla consegna del prodotto, essendo stao il prodotto durante il trasposrto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail in data 27/11/2023. Il 5/12/2023 e successivamente in data 2v8/12/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed il, prodotto è stato prelevato da un corriere inviato da voi in data 09/01/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi parecchi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 694,14]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: stampa con tutte le mail scambiate con l'assistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).