indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

sostyre

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

O. M.

A: sostyre

08/11/2024

Spett. sostyre In data 04 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 gomme pagando contestualmente l’importo di 96,4 euro oltre a 5] di spese di spedizione. e 2 di imballo e 3 di assicurazione Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17 ottobre, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione il giorno stesso Il giorno 17 ottobre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi . Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 106,40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).