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mancato rimborso

Risolto Pubblico

rinascimento

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. R.

A: rinascimento

12/06/2025

Spett. Rinascimento In data 6 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online un vestito ed una giacca pagando contestualmente l’importo di 197 Euro (ordine 6000313479 del 06.05.2025). Alla consegna del prodotto, avvenuta il giorno 8 maggio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il form di richiesta sul vostro sito per richiede il ritiro del reso. Il 15 maggio il corriere BRT da voi incaricato mi ha risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce presso il punto di ritiro Photo Digital discount. Ho provveduto come da indicazioni ed ho avuto conferma da voi della corretta presa in carico del pacco da parte del corriere BRT in data 16 maggio . Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 197. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Prova consegna del pacco di reso al corriere BRT

Messaggi (2)

rinascimento

A: E. R.

20/06/2025

La tua richiesta (1129256) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Ermes (Rinascimento) 20 giu 2025, 11:55 CEST Gentile Reclami, grazie per averci contattato. Ti confermiamo che il rimborso per l'ordine n. 6000313479 è stato emesso correttamente: Le tempistiche necessarie per visualizzare l'importo dipendono dal metodo di pagamento che hai utilizzato e dal tuo istituto di credito. Restiamo a disposizione per eventuali domande o richieste di assistenza. Cordiali saluti, Team Rinascimento Reclami 12 giu 2025, 11:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] Questa email è un servizio di Rinascimento. Fornito da Zendesk. [9E5K67-GM4W3]

rinascimento

A: E. R.

20/06/2025

Gentile Reclami, vorremmo conoscere la tua opinione sulla cortesia e professionalità del nostro servizio clienti. Ti chiediamo di rispondere ad una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Ermes (Rinascimento) 20 giu 2025, 11:55 CEST Gentile Reclami, grazie per averci contattato. Ti confermiamo che il rimborso per l'ordine n. 6000313479 è stato emesso correttamente: Le tempistiche necessarie per visualizzare l'importo dipendono dal metodo di pagamento che hai utilizzato e dal tuo istituto di credito. Restiamo a disposizione per eventuali domande o richieste di assistenza. Cordiali saluti, Team Rinascimento Reclami 12 giu 2025, 11:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Rinascimento. Fornito da Zendesk. [9E5K67-GM4W3]


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