Spett. Clizia Shoes (Calzaturificio NC),
In data 29/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di stivaletti pagando contestualmente l’importo di 127,60 € .
Prima che il prodotto venisse spedito, in data 04/12/24, prima che il prodotto venisse spedito, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Nella stessa data vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email.
Il 05/12/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dicendomi che entro 14 gg dal giorno in cui ho richiesto l'annullamento dell'ordine avreste provveduto al rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 127,60 €.
Soprattutto continuate a non rispondere alle mie richieste di rimborso, che visto che la merce non è mai stata spedita, poteva avvenire nell'immediato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie