Spett. To good to go
In data 19/10/2024 ho acquistato sull'applicazione To good to go una surprise bag big con un importo di 4,99 €, annullando subito l'ordine. Sull'applicazione arriva una notifica nella quale c'è scritto che il rimborso verrà mandato sul proprio conto, con cui ho pagato, entro il 2/11/2024.
Sull'applicazione risulta confermato il rimborso, il quale però non é mai stato restituito. Ho contattato l'email PRIVACY@toogoodtogo.com e privacy+canned.response@toogoodtogo.com, ricevendo un copia e incolla di un messaggio preimpostato. Ho cercato un numero per assistenza clienti e non l'ho trovato ed inoltre ho mandato un messaggio tramite l'applicazione sui problemi riguardanti l'ordine, senza ricevere nessuna risposta
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 4,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.