indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Phonestation

22/05/2024

Spett. Phonestation, In data 02/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 14 128GB pagando contestualmente l’importo di 574 € (spese di spedizione gratuite). Il 13/04/24, non avendo ricevuto quanto acquistato, ho chiesto spiegazioni. Non avendomi voi fornito una data certa di consegna, ho deciso di annullare l'ordine, facendovene richiesta tramite mail. Il 15/04/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso e scrivendo che il rimborso sarebbe stato fatto entro 14 giorni sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Tuttavia, ad oggi, trascorsi 37 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 574€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Solleciti spedizione Comunicazione di annullamento ordine Conferma annullamento ordine Solleciti rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).