Spett. Phonestation,
In data 02/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 14 128GB pagando contestualmente l’importo di 574 € (spese di spedizione gratuite).
Il 13/04/24, non avendo ricevuto quanto acquistato, ho chiesto spiegazioni. Non avendomi voi fornito una data certa di consegna, ho deciso di annullare l'ordine, facendovene richiesta tramite mail.
Il 15/04/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso e scrivendo che il rimborso sarebbe stato fatto entro 14 giorni sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Tuttavia, ad oggi, trascorsi 37 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 574€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Solleciti spedizione
Comunicazione di annullamento ordine
Conferma annullamento ordine
Solleciti rimborso