indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

INTREND

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: INTREND

26/11/2024

Spett. Intrend In data 23 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 214,38 Ordine n. 1599537987. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28 ottobre 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di effettuare un reso per cambio taglia. Richiesta n. 1001386601. Ho provveduto al reso come da vostre indicazioni. Il 30 ottobre 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 214,38. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).