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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

TIKAMOON

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. C.

A: TIKAMOON

31/10/2025

Spett. TIKAMOON In data 18/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una libreria pagando contestualmente l’importo di € 1278,90 di cui 99,90 € di spese di spedizione. In data 10/10/25 la società CEVA, comunica d'aver preso in carico la spedizione e che un corrispondente di zona mi avrebbe contattata per concordare la consegna, cosa questa mai avvenuta. In data 14/10/25 mi informate con mail che alla consegna avrei respinto la merce, altra cosa non vera, perchè non ero in casa in quanto non ero stata avvisata della consegna. Pertanto vi ho richiesto a giro mail, sempre in stessa data, di riprogrammare la consegna. In data 20/10/25, non avendo ricevuto alcun riscontro nè da parte Vs. nè da parte del corriere CEVA, ho inviato una mail di annullamento ordine con gli estremi per procedere al rimborso. In stessa data ricevo da parte Vs. conferma che il rimborso verrá elaborato dall'amministrazione con la stessa modalitá utilizzata per il pagamento dell'ordine. Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di recesso

Messaggi (3)

TIKAMOON

A: D. C.

03/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la notifica email. Informiamo Altro Consumo e la nostra cliente, che come comunicato fino alla data del 30 Ottobre, il ritardo del bonifico di rimborso é sorto in quanto la nostra amministrazione non riscontrava il destinatario corretto in base ai dati del conto che ci sono stati inviati. Nei giorni scorsi grazie alla comunicazione con la nostra cliente abbiamo sistemato il dato e chiesto alla nostra amministrazione di emettere il rimborso il prima possibile. La nostra amministrazione emette i rimborsi tramite bonifico tutti i giovedì, ma stiamo cercando di fare il possibile, viste le giuste richieste della cliente, di fare un'eccezione e farlo emettere nelle prossime ore. A conferma dell'operazione, la cliente riceverà una nostra email di operazione eseguita. Restiamo a vostra disposizione per eventuali altri chiarimenti. Buona giornata. Cordialmente, Lorenzo Servizio clienti Seguici:@tikamoon

D. C.

A: TIKAMOON

06/11/2025

Buongiorno, ad oggi, 06/11/2025, non ho ricevuto alcuna notifica di avvenuto accredito del rimborso da parte della Vostra amministrazione. In merito alla Vostra motivazione del ritardo nel pagamento, ovvero il presunto riscontro di un destinatario non corretto, tengo a precisare che il conto corrente di destinazione è esattamente lo stesso dal quale è partito il bonifico d'acquisto. Semplicemente, il conto è cointestato anche a mio marito, oltre che alla sottoscritta (il destinatario principale). Alla luce di quanto esposto, questa giustificazione appare pretestuosa e puramente volta a prorogare il rimborso dovuto. Tale dilazione ingiustificata mi induce a sollevare seri dubbi sull'attendibilità e sulla serietà della Vostra azienda. In attesa di un riscontro immediato e della conferma dell'avvenuto rimborso entro e non oltre la data odierna, porgo cordiali saluti.

TIKAMOON

A: D. C.

06/11/2025

Buongiorno,Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’accredito del Suo bonifico di rimborso. Siamo consapevoli del disagio che questo può averle causato e desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per completare la transazione nel più breve tempo possibile. La informiamo che il pagamento è in fase di elaborazione e contiamo di risolvere la situazione a stretto giro. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordialmente, Lorenzo Servizio clienti Seguici:@tikamoon


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