Spett. TIKAMOON
In data 18/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una libreria pagando contestualmente l’importo di € 1278,90 di cui 99,90 € di spese di spedizione.
In data 10/10/25 la società CEVA, comunica d'aver preso in carico la spedizione e che un corrispondente di zona mi avrebbe contattata per concordare la consegna, cosa questa mai avvenuta.
In data 14/10/25 mi informate con mail che alla consegna avrei respinto la merce, altra cosa non vera, perchè non ero in casa in quanto non ero stata avvisata della consegna. Pertanto vi ho richiesto a giro mail, sempre in stessa data, di riprogrammare la consegna.
In data 20/10/25, non avendo ricevuto alcun riscontro nè da parte Vs. nè da parte del corriere CEVA, ho inviato una mail di annullamento ordine con gli estremi per procedere al rimborso.
In stessa data ricevo da parte Vs. conferma che il rimborso verrá elaborato dall'amministrazione con la stessa modalitá utilizzata per il pagamento dell'ordine.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia comunicazione di recesso