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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. B.

A: Altro

14/10/2024

Spett. Scifostore, in data 26/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di € 175, compreso di € 8 per spedizione. Il prodotto non è mai arrivato. Dopo molte richieste di informazioni (telefoniche, wattsapp e via mail) in data 04/07/2024 avete risposto accettando la richiesta di reso e fornito istruzioni per la compilazione del modulo rimborso. Ho provveduto più volte come da vostre indicazioni e non ho mai ricevuto il rimborso. In seguito a numerose ulteriori telefonate avete fornito un codice id transazione, a vostro dire, relativo ad un rimborso effettuato il 30/08/24. Il rimborso non è mai avvenuto e la verifica del codice con l'assistenza del circuito della carta di credito non ha dato alcun esito. Nonostante altre numerose telefonate, ad oggi, trascorsi circa 6 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 175. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione mail 04/07

Richiesta di assistenza 11 novembre 2024

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