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Tezenis

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: Tezenis

19/09/2024

Spett. Tezenis In data 6/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti. Alla consegna del prodotto, pagando tramite contrassegno l’importo di €18 oltre a €6.95 di spese di spedizione, avvenuta l' 8/08/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso (8/08/2024). Il 25/08/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29/08/2024. Il 2/09/2024 vi ho inviato i dati da Voi richiesti per procedere al rimborso (IBAN e Intestatario del conto). Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €24.95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto corrente fornito. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma accettazione reso


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