Spett. Menzzo FR
In data 28.01,24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un poltrona Vidal # 14000067431 pagando contestualmente l’importo di 106,48 € oltre a 35,00 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 09-02.24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09.02.24 – max 14 gg dalla consegna. Il 19.02.24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29.02.24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 106,48€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ogni volta che scrivo mi dite di avere pazienza è passato un mese e nulla, non arriva nessun rimborso, quanto tempo devo attendere ulteriormente???'
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna