indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Unipegaso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. H.

A: Unipegaso

05/02/2025

Salve, in data 08/01/2025 ho effettuato due bonifici all'ente unipegaso rispettivamente di 282,00€ e 133,33€, il primo per il pagamento della tassa d'iscrizione e l'altro per la prima tassa di pagamento. In seguito però per motivi personali non ho continuato con l'iscrizione dunque successivamente ho mandato una mail per la richiesta di rimborso di tali bonifici. Alla prima mail ho ricevuto una risposta(mi è stato detto che mancavano dei dati per procedere al rimborso) dunque successivamente ho integrato la mail con i dati mancanti oltre a questa ne ho mandata un' altra siccome non ricevevo più risposte ormai sono passate un po di settimane ma nulla.Volevo chiedere come mai non sto ricevendo più riposte grazie. Buona giornata. In allegato lascio I due bonifici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).