indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

mybestprize.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: mybestprize.it

01/02/2024

Spett. mybestprize.it In data 02/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Robot Aspirapolvere Roborock S8+" pagando contestualmente l’importo di 695,47€. Non avendo ricevuto il prodotto richiedo formalmente l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

mybestprize.it

A: D. P.

02/02/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA DENIS HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA DENIS DENIS vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5f211f3dbdedb82171@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE DENIS PERONI NUMERO FATTURA 1875 PRATICA N. 09184803 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Spett. mybestprize.it In data 02/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Robot Aspirapolvere Roborock S8+" pagando contestualmente l’importo di 695,47€. Non avendo ricevuto il prodotto richiedo formalmente l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkgybmWtQMw-2BxRYcfTry1YaIZpfB_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5 xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B2wJpSKyEAijoGsK5toUplnoKV4PMOH-2F-2FJBuy7AzIGUomSU583gGABZ3WPiCgoXqdu7GY5cEFY-2FFXB9JVs3MOXeZiRXTRPZOF8Hih3XqFY1eJQsQ0z93vfPmlItjOYzVyupomJZGteMhCjOr1H6qi98-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkhY0FTlgOr6n4iW-2FqKXvezQiTUiel5ExVG0ha8Dx-2BvVxl9VJYz-2BJgiZa7T5GVrNAXk-3D83En_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V 5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B9OxRm3Gf2Gj0KFPpfOaJvqXfllI7-2FlBPpxlwa7fJLCaPfld-2Byzdkai1bn-2FZIG9mK9-2FiLgn2pLn4kULTIXpoMFwUhTs2yexdoSjTulTKAlZlt4CwoazVQPyVu-2FCC-2FghQPWvD3gHi1zFupg5OrbXbWbc-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkjoNLnDbqFB2F5HKK7dM7wixosJBPBmQysqqRno24kKc9yl5kxTbRh-2Fmw7IQojU7XA-3DPMTV_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWN fYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2Bw0I-2F-2Fv6x06NIQB-2BQPJORmFq-2BgIEuxVogw8aDjIhrWTPy227A2M2-2FZZLW6T490P7iBlGdwbxK8fSeBC2Ww-2B2eg3jhlzqWgesP1uz9wQWz8pYWtA6-2FWxUf2MqARviuM3uNr3bKpjFcT2wB7yKOo9yKH8-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUki8Sb4FgePYCkJsqk9Kps-2F6HgVRp1ohDzoZZXJvOUjJCg-3D-3DtETj_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2B oEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B0KZUSe1yI1vVZt2CsVpH1KsYRVMPIYKveK0Jbf40iHI8lffdenuU-2BQqhVZBsHJPz9H9WzfYnsiLs4jS-2Bg-2FmOrAvdkVIz3qFmGNuKCniT4-2FLMpzRCjq4ysdTY5fzKCDFcjTyb-2BOF-2FXsXA9VyuQSwUYQ-3D -- Gentile Denis, abbiamo provato a contattarla telefonicamente e anche via mail. Il rimborso da lei richiesto tramite Paypal è inferiore all'importo del suo acquisto. Le abbiamo scritto le modalità di soluzione al problema. Appena corretto l'errore provvederemo al rimborso. Restiamo a disposizione Mybestprize

mybestprize.it

A: D. P.

02/07/2025

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA DENIS HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA DENISDENIS vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un serviziodella nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazionetra le parti per raggiungere una definizione amichevole dellacontroversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficienterispondere a questa email senza modificarla. In caso contrarioassicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento:@@REF_ID@5f211f3dbdedb82171@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sulnostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione delvostro servizio clienti.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE DENIS PERONI NUMERO FATTURA 1875 PRATICA N. 09184803 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Spett. mybestprize.it In data 02/12/2023 ho acquistato presso ilVostro negozio un "Robot Aspirapolvere Roborock S8+" pagandocontestualmente l’importo di 695,47€. Non avendo ricevuto ilprodotto richiedo formalmente l'annullamento dell'ordine e larestituzione dell'importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vielegali a tutela dei miei diritti.trackingId:__START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkgybmWtQMw-2BxRYcfTry1YaIZpfB_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5 xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B2wJpSKyEAijoGsK5toUplnoKV4PMOH-2F-2FJBuy7AzIGUomSU583gGABZ3WPiCgoXqdu7GY5cEFY-2FFXB9JVs3MOXeZiRXTRPZOF8Hih3XqFY1eJQsQ0z93vfPmlItjOYzVyupomJZGteMhCjOr1H6qi98-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkhY0FTlgOr6n4iW-2FqKXvezQiTUiel5ExVG0ha8Dx-2BvVxl9VJYz-2BJgiZa7T5GVrNAXk-3D83En_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V 5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B9OxRm3Gf2Gj0KFPpfOaJvqXfllI7-2FlBPpxlwa7fJLCaPfld-2Byzdkai1bn-2FZIG9mK9-2FiLgn2pLn4kULTIXpoMFwUhTs2yexdoSjTulTKAlZlt4CwoazVQPyVu-2FCC-2FghQPWvD3gHi1zFupg5OrbXbWbc-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkjoNLnDbqFB2F5HKK7dM7wixosJBPBmQysqqRno24kKc9yl5kxTbRh-2Fmw7IQojU7XA-3DPMTV_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWN fYM9R8S3nljjOgk-2BoEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2Bw0I-2F-2Fv6x06NIQB-2BQPJORmFq-2BgIEuxVogw8aDjIhrWTPy227A2M2-2FZZLW6T490P7iBlGdwbxK8fSeBC2Ww-2B2eg3jhlzqWgesP1uz9wQWz8pYWtA6-2FWxUf2MqARviuM3uNr3bKpjFcT2wB7yKOo9yKH8-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUki8Sb4FgePYCkJsqk9Kps-2F6HgVRp1ohDzoZZXJvOUjJCg-3D-3DtETj_wgs66OEZxJbeuTUjQr57WLyPkiY5mB9UQgL2t7tK1YWdJPbZxHuZAlRrLeei8gliStLrdCwsgptSYEBA91SX27KzHSR4Ulyq-2FwGMpUc-2FjpVQ2OJuIeEAK4BsdHQCpVG-2Be9PP7DynM74dEGo4VmGUqi1awVjEyD35NhNQjDOXoNB8H-2BcR31hkfaKGNiThAAeIJwjt1WYnxiZSjPRWRvlibLR2SizfxAMifZ1-2B5DHKAwDxSb70vkkXdUvcZ6XV30ClMif6mx9TJwTkZRfyl-2BbyZBarEBCgjcKGB4Gn3MA8jpWJT3k1vLx-2BgxLRwBxi1oWv0CV3V3tPVTpZNrxyXB5f1naCmG7r7DxhAmj-2Bn5938hNWsEeKbZOXn2bmWujz5csWRt9GHpouECjXywJWeSqbP0tJpocINinhG8XMNrJAAmkPckjJo3rSYk7NNrgEnRJsCPm2W2OXU-2Byo4QCxnqpF3TkZbNF-2BfiriGnDeN-2B6kYJO5G2ieru2HYzkVhHL7SXBzRVQMFH39JTg3W3AgZ0Ogns429uJjcuj5QMRKyruAOJDL-2Fze0mh4U7djtCxZBS2OoUEKeBxszjkFrytLfcHMBaJjvAHbakPKvmnnVEJaGIrFCEdNz3LBkwyTvmRl0vaKDORGz3CmxM0xw-2BFC1f2EhDz9ik-2BVEsfWyApdnfQgJEVsfhu-2BiwXxXeHNAXGO1zaLfOgA4uhw0C6WFL-2Bhi0a20izDRbSlnfuS3ZcbvM0DWPW0O0OjcOjsQX5F9QyNb8Gt81ak3cVjgzMsmr8Th8a7eICnhuwR4V5wWNfYM9R8S3nljjOgk-2B oEHBXvf1UL4WzJ3Llz6OOHivIcf5xDHYUs2-2BvFJBY-2FcPegHYOjeixyR-2Bgf-2FQo-2BWpl4ZV3UX-2BygJ4hy3YWTJn-2FtE-2BSXC7b8wDksWtUPwr6UiVl-2FK8CGYqegaiunGe1gvSuxGicMGYBPBqmOqJuPWL8bos-2BxacbC46-2FCVvitZqpw-2B7HvUUFVA-2FDKutN6hh6wmbxuWTJ4BIOpxJ9c4Qv9O1YxgrcuFtP-2B1ndJk-2B0KZUSe1yI1vVZt2CsVpH1KsYRVMPIYKveK0Jbf40iHI8lffdenuU-2BQqhVZBsHJPz9H9WzfYnsiLs4jS-2Bg-2FmOrAvdkVIz3qFmGNuKCniT4-2FLMpzRCjq4ysdTY5fzKCDFcjTyb-2BOF-2FXsXA9VyuQSwUYQ-3D -- Gentile Denis, abbiamo provato a contattarla telefonicamente e anche via mail. Il rimborso da lei richiesto tramite Paypal è inferiore all'importo del suo acquisto. Le abbiamo scritto le modalità di soluzione al problema. Appena corretto l'errore provvederemo al rimborso. Restiamo a disposizione Mybestprize


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).