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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: Miro Service

13/03/2024

Spett. Miro Service In data 29/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un wowerk pagando contestualmente l’importo di €639. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/01/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite messaggistica Amazon. Il 20/02/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 22/02/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €639. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego foto prodotto restituito con pellicola. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 22 marzo 2024

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