Spett. Yimi S.r.l.
Via Giacomo Leopardi 26
20123 - Milano
In data 06 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Redmi Note 13 Pro 5G pagando contestualmente l’importo di € 304,98 compreso di spese di spedizione. Importo dilazionato in 12 rate con pagamento anticipato della prima pari a € 25,42
(concessionario Compass Banca S.p.A.).
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 23 gennaio .
Il 24 gennaio mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 30 gennaio.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni (dalla comunicazione di reso) non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 293,09 al netto delle spese di spedizione addebitatemi di €11,89. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia contratto dilazione
Copia Vs. Fattura non fiscale
Copia richiesta reso, accettazione e avvenuta consegna.