indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Giaca S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. G.

A: Giaca S.R.L.

16/05/2025

Spett. GIACA S.R.L. In data 6 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Asus Proart P16 pagando contestualmente l’importo di 3099,00€ con ritiro presso il punto vendita Giaca P.zza F. Capomazza, 2, 80078 Pozzuoli (NA). Il prodotto non è arrivato nei tempi comunicatomi, inoltre non ho ottenuto da voi neanche l'informazione su una presunta data di consegna. Dopo un mese dall'ordine, in data 6 Maggio 2025, ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso, che sul vostro sito www.giaca.it, nella FAQ, è scritto che è garantito in al più 48h, scrivendo una email a ordini@giaca.it, così come ho fatto. Ho inviato due email, il 6 e 8 Maggio 2025, senza mai avere una risposta. Ho contattato il negozio sia tramite whatzapp il venerdì 9 Maggio, che tramite telefono, il 14 maggio, per un sollecito, ottenendo come risposta che la richiesta è stata presa in carico e che otterrò il rimborso come scritto sul sito, cioè entro 48 ore, anche se dalla prima richiesta sono passati già ben 10 giorni. Ad oggi, 16 maggio 2025 non ho ancora aggiornamenti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di annullo ordine

Messaggi (1)

Giaca S.R.L.

A: C. G.

16/05/2025

Salve , ricordiamo ai clienti che i tempi del rimborso variano dai 5/10 giorni per emetterlo , come comunicato allo stesso Sig.Gagliardi ,comunque in data 16/05 ore 12:00 e' stato emesso rimborso . Saluti Da reclami@notify.altroconsumo.it A ordini@giaca.it Cc Data Fri, 16 May 2025 09:45:46 +0000 (UTC) Oggetto Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).