indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: Phonestation

01/06/2024

Spett. Bigpond S.r.l.s. , in data 30/12/2023 ho acquistato sul vostro shop online un telefono cellulare, Apple Iphone 15, 256 GB, Ordine n. 2023-19849, pagando contestualmente, a mezzo di carta di credito, la somma di € 864,00. Poiché il telefono acquistato non è stato consegnato nei tempi concordati e più volte prorogati su Vs. richiesta, ho richiesto la risoluzione del contratto e il rimborso del prezzo versato. Ad oggi, dopo numerosi solleciti e pec di diffida, con vari pretesti, Vi siete sottratti ai Vs. obblighi. Vi diffido a provvedere ad horas alla restituzione delle somme indebitamente trattenute. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).