indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Bellelli Linea Ufficio Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: Bellelli Linea Ufficio Srl

01/06/2024

Spett. BELLELLI LINEA UFFICIO In data20 FEBBRAIO 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DI AMAZON un UN SET DI 4 SEDIE Lucienne Sedia Trasparente, pagando contestualmente l’importo di 313.86 EURO Dopo soli 3 mesi dall'acquisto, una sedia si è rotta ed ho inviato anche le foto dell'accaduato.Vi ho inviato diverse comunicazioni per via email e tramite il contat center di amazon,tutte registrate. mi avete risposto dapprima accettando la richiesta di rimborso per poi ritrattare. IL prodotto è anche coperto da assicurazione che fa orecchie da mercante Tuttavia ad oggi, trascorsi sette giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a .Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito tramite bonifico inviandomi un'email. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Bellelli Linea Ufficio Srl

A: F. M.

01/06/2024

Buongiorno,come richiesto tramite Amazon Le confermiamo il rimborso del 25% per la sedia acquistata, prego inviare i dati bancari su cui effettuare lo storno.Cordiali SalutiBellelli Linea Ufficio srlDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 1 giugno 2024 10:16A: info@bellelliufficio.itOggetto: MANCATO RIMBORSO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).