indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Accaé Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: Accaé Italia

30/01/2024

Spett.Accaé Italia TM In data 13/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online unTailleur "Enrica " pagando contestualmente l’importo di Euro 49.90 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il20/ 11/23potendone/visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [Wazap/email] il [21/11/23 – max 14 gg dalla consegna]. . Ho provveduto come da vostre indicazioni alla spedizione della merce nel suo imballo originale con pacco raccomandato ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/11/2023 /Tuttavia ad oggi, trascorsi [70] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 49.90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine copia del pacco spedizione del reso

Richiesta di assistenza 28 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).