Your request (436252) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below:s:help.studocu.com/hc/requests/436252----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicole, 23 feb 2023, 15:23 CETSalve,Grazie per aver contattato Studocu.Quando ti iscrivi alla nostra prova gratuita accetti che, salvo cancellazione, il tuo account diventerà premium dopo la prova e che Studocu potrà addebitare la cifra concordata in modo incrementale dal conto bancario che hai fornito in fase di registrazione.Tuttavia, abbiamo dato un'occhiata più da vicino al tuo account e abbiamo constatato che non hai utilizzato alcuna funzionalità Premium da quanto è stato effettuato il pagamento. Per questo motivo, siamo disposti a fare un'eccezione e offrirti un rimborso di EUR 35.88. L'importo sarà disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.Anche il tuo abbonamento è stato cancellato, quindi non incorrerai in alcun costo futuro.Grazie ancora per aver contattato Studocu. Se hai ulteriori domande, facci sapere!Cordiali saluti,NicoleIl team di Studocu----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 feb 2023, 08:43 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Studocu.[7E430V-P3MWM]   --------------------------------Questa email è un servizio di Studocu.[7E430V-P3MWM]