indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

StuDocu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: StuDocu

22/02/2023

Buongiorno, in data 20/02/2023 si è rinnovata in modo automatico l'iscrizione Premium del mio profilo. Il pagamento di 35,89€ è avvenuto tramite Apple Pay con descrizione . StuDocuCOM Amsterdam 20/02/2023 17.02. Ho già provveduto a richiedere un rimborso tramite StuDocu, ho poi inviato più richieste di rimborso all'indirizzo e-mail fornito dall'azienda, senza però ricevere risposta. Non avendo usufruito dei vantaggi dell'iscrizione Premium e non essendo più interessata a questi, chiedo il rimborso dell'intera cifra. Provvederò a mandare tutto l’occorrente mancante per ottenere il rimborso dovuto.

Messaggi (1)

StuDocu

A: A. S.

23/02/2023

Your request (436252) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below:s:help.studocu.com/hc/requests/436252----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicole, 23 feb 2023, 15:23 CETSalve,Grazie per aver contattato Studocu.Quando ti iscrivi alla nostra prova gratuita accetti che, salvo cancellazione, il tuo account diventerà premium dopo la prova e che Studocu potrà addebitare la cifra concordata in modo incrementale dal conto bancario che hai fornito in fase di registrazione.Tuttavia, abbiamo dato un'occhiata più da vicino al tuo account e abbiamo constatato che non hai utilizzato alcuna funzionalità Premium da quanto è stato effettuato il pagamento. Per questo motivo, siamo disposti a fare un'eccezione e offrirti un rimborso di EUR 35.88. L'importo sarà disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.Anche il tuo abbonamento è stato cancellato, quindi non incorrerai in alcun costo futuro.Grazie ancora per aver contattato Studocu. Se hai ulteriori domande, facci sapere!Cordiali saluti,NicoleIl team di Studocu----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 feb 2023, 08:43 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Studocu.[7E430V-P3MWM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Studocu.[7E430V-P3MWM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).