indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Kiddo-world

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Kiddo-world

02/05/2023

In data 07.03.2023 il sottoscritto dr. Luigi Buzzoni, seguendo la vostra procedura, richiese via email la rescissione del contratto, ordine n. KWIT17977 del 02.03.2023 , inerente Magic book-64, allegando la vostra fattura. Con raccomandata internazionale cod. EERC603894201T di Poste Italiane, ho reso il libro che avevo acquistato da voi. Il libro vi è stato recapitato il 14.03.2023. Dopo 14 giorni avrei dovuto avere il rimborso di €19.98. Ad oggi, pur avendo inviato numerosi solleciti via email, ancora non ho ricevuto il rimborso dovuto.

Messaggi (1)

Kiddo-world

A: L. B.

03/05/2023

Gentile clienteinvieremo il rimborso entro la fine di questa settimanaBuona giornata--*Kiddo World team*info@kiddo-world.coms:kiddo-world.com/On Tue, 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).