indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

British Council

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: British Council

22/06/2023

Salve, avrei dovuto sostenere gli esami per la certificazione IELTS a Bari il 2-3 Giugno, ma in tempo debito (almeno 5 settimane prima della data d'esame) ho presentato disdetta cosa mi garantiva un rimborso del 75% della quota versata di 247 euro se non ricordo male. La mia richiesta è stata accettata e ho ricevuto una mail di conferma che mi diceva che avrei ricevuto il mio rimborso entro 8 settimane dalla data della disdetta, il 18 Aprile. Ad oggi del rimborso nessuna traccia, non solo, sono 2 settimane che chiamo il customer service (06 94800751) a cui risponde personale molto gentile che ha già inoltrato ben 4 solleciti, mi dicono, senza però ricevere alcuna risposta dal financial department, che ignora bellamente la mia pratica di rimborso, nonostante i tempi abbondantemente scaduti, e i loro solleciti.

Messaggi (1)

British Council

A: E. A.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).