Spett. Direct pro s.r.l In data 16.03.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'attrezzo fitness Total crunch con cyclette pagando contestualmente l’importo di € 107,00 al corriere BRT che ha consegnato il pacco. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21.03.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandatain data 31.03.2023 n. 1504960639 entro i 14 gg dalla consegna. A seguito di contatti telefonici mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 20.04.2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 120 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €.107,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto corrente indicato nella lettera di recesso.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Antonio Spinelli Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna + email di sollecito.