indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Defshop GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Defshop GmbH

12/10/2023

Buongiorno, ho ordinato e pagato 2 paia di jeans sul vostro sito italiano www.def-shop.it il 31/08/2023. L'importo di 87,02 euro è stato addebitato sulla mia carta di credito lo stesso giorno. Ma solo 1 paio di pantaloni mi è stato consegnato.In allegato trovate la bolla di consegna. Il secondo paio di jeans che avevo ordinato e pagato non è mai arrivato e a tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso.Ho scritto diverse e-mail al vostro servizio clienti, ma purtroppo senza successo.Vi prego di controllare nuovamente e di rimborsarmi immediatamente l'importo della merce non consegnata.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).