Spett. Click store SrlIn data 10/08/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un estrattore pagando contestualmente l’importo di € 99,00 + € 10,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 7 settembre potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il 19 settembre, indicando il reso con bollettino postale e vostra ricevuta di spedizione.Non mi avete pur avendo provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del pacco da voi il 21/09/23Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €110,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Patrizia Corbetta Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna