indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Unipol sai

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Unipol sai

26/10/2023

Gentili signori, in data 12/07 u.s. si è reso necessario un intervento di assistenza sulla tangenziale est di Milano. Tutto è avvenuto con tempestività e professionalità. Solo al momento del ritiro dell'auto sostitutiva, la sera del 13/07 presso Società DRIVALIA dentro aeroporto di Linate, non abbiamo potuto ritirare la stessa in quanto la suddetta società accetta solo carte di credito e non di debito o prepagate mia moglie Marina Accardo, contraente della polizza, aveva con se la sua carta di credito ma non la patente e quindi l'impiegato non ha voluto accettarla. dopo un'ulteriore chiamata al Vs centro assistenza, è stata annullata quella prenotazione e avendo trovato un'auto presso altra compagnia che accetta per la cauzione tutte le carte , contante compreso, ci è stato detto dall'operatrice di farVi pervenire copia del contratto-fattura per la pratica di rimborso. Ciò è stato fatto inviando la documentazione con email del 14/07/2023 alla vs. agenzia Todisco Bresciani di Milano, Viale Tunisia. Dopo vari solleciti ancora non si è avuta risposta né rimborso .Confidiamo in una pronta risoluzione. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).