indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

02/11/2023

Buongiorno ho ordinato su questo sito una aspirapolvere, ricevendo l ordine vedo che nn è conforme a quello che io avevo chiesto e subito avvio il rimborso. Contatto l’azienda e mi dici l’iter da fare, comunque invio il pacco ovviamente le spese di spedizione a carico mio, quando avevano detto che il recesso era gratis. Comunque il pacco è arrivato ma io ad oggi non ho ricevuto né rimborso né informazioni da nessuno! Continuo a mandare e-mail ma senza nessuna risposta!

Messaggi (1)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. T.

02/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 15023), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMMV6G-NKM25]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).