indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

BIOLLA MOTORS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: BIOLLA MOTORS

06/11/2023

Spett. Biolla Motors In data 05/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MEMBRANA CARBURATORE pagando contestualmente l’importo di 33.24€ spese di spedizione incluse. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/10/2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 13/10/2023Il 13/10/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20/10/2023Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33.24 + 9.90 spese di spedizione a carico mio € . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Luca Borsato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).