indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

LELOSI ©

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: LELOSI ©

09/11/2023

Spett. LelosiIn data 26 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 1 leggings black mamba basic, successivamente cambiato per errore taglia, pagando contestualmente l’importo di 8€ oltre costo del leggings e delle spese di spedizione. In data 16 ottobre, Vi ho scritto in seguito al fatto che non riuscissi a procedere al reso da sola e la Sig.ra Laura mi ha chiesto cosa volessi rendere, come non fosse sufficientemente chiaro, e da li NON ho mai più ricevuto risposta sul reso ne tanto meno etichetta di restituzione. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato ne istruzioni su come procedere. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Laura Cellura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).