Gentile Signora Carboniin merito alla pratica in oggetto confermiamo di avere effettuato il bonificoalle coordinate bancarie indicate in fase di denucia. In data 30.11.23, a seguito del reclamo abbiamo contattato l'agenzia, che si è impegnata a restituire il bonifico alle coordinate corrette, abbiamo altresì chiesto all'agenzia di tenerci aggiornati sul casoSpiacenti per il disagioRestiamo a disposizioneDistinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami“Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: ufficio.reclami@europassistance.itData: 22/11/2023-09:26A: Cc Oggetto : Comunicazione Apertura RECLAMO 61695 - CARBONI CLAUDIA - DOSSIER 0723002907407 - (CPTIT01918608-45)Spett.le Altroconsumo, la presente in riferimento alla sua comunicazione del 16.11.23 . Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 61695 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: Data: 16/11/2023-06:56A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01918608-45)This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment