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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Europassistans

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Europassistans

16/11/2023

Buongiorno, attendo un rimborso per un mancato viaggio, l' assicurazione ha riconosciuto la cifra di 1476,73 ma non è mai arrivata sul mio conto. Dopo tante telefonate e tante mail ho capito che devono aver mandato all'iban sbagliato ma non riesco a contattare nessuno che capisca qualcosa. Mi dicono che non è quello l' ufficio competente e non concludono niente. L'ultima telefonata mi hanno dato il numero SEPA del bonifico fatto da loro dicendo che con quello dovrei rintracciare il bonifico ma dopo aver parlato con la banca ho capito che solo il mittente del bonifico può farlo. Dopo un ennesima telefonata ho trovato una signora che ha capito il problema e ha guardato la pratica. Ha confermato che l' iban a cui hanno spedito era sbagliato. Ora non riesco più a contattare nessuno. Non so più che fare. Grazie

Messaggi (4)

Europassistans

A: C. C.

22/11/2023

Spett.le Altroconsumo,la presente in riferimento alla sua comunicazione del 16.11.23 .Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 61695 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica.Una volta conclusi'¯i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa,'¯le comunicheremo l'esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito.Distinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami'¯'Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell'informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.' [:assets.europassistance.it/email/n.png][:assets.europassistance.it/email/m.png]Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italia[:assets.europassistance.it/email/f.jpg] [:assets.europassistance.it/email/t.jpg] [:assets.europassistance.it/email/l.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/i.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/b.jpg] www.europassistance.itBefore printing, think about environment[:assets.europassistance.it/email/d.gif]

Europassistans

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Signora Carboniin merito alla pratica in oggetto confermiamo di avere effettuato il bonificoalle coordinate bancarie indicate in fase di denucia. In data 30.11.23, a seguito del reclamo abbiamo contattato l'agenzia, che si è impegnata a restituire il bonifico alle coordinate corrette, abbiamo altresì chiesto all'agenzia di tenerci aggiornati sul casoSpiacenti per il disagioRestiamo a disposizioneDistinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami“Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: ufficio.reclami@europassistance.itData: 22/11/2023-09:26A: Cc Oggetto : Comunicazione Apertura RECLAMO 61695 - CARBONI CLAUDIA - DOSSIER 0723002907407 - (CPTIT01918608-45)Spett.le Altroconsumo, la presente in riferimento alla sua comunicazione del 16.11.23 . Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 61695 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami   “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: Data: 16/11/2023-06:56A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01918608-45)This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment

Europassistans

A: C. C.

18/12/2023

Gentile Signora Carboniin merito alla pratica in oggetto confermiamo di avere effettuato il bonificoalle coordinate bancarie indicate in fase di denucia. In data 30.11.23, a seguito del reclamo abbiamo contattato l'agenzia, che si è impegnata a restituire il bonifico alle coordinate corrette, abbiamo altresì chiesto all'agenzia di tenerci aggiornati sul casoSpiacenti per il disagioRestiamo a disposizioneDistinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami“Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: ufficio.reclami@europassistance.itData: 22/11/2023-09:26A: Cc Oggetto : Comunicazione Apertura RECLAMO 61695 - CARBONI CLAUDIA - DOSSIER 0723002907407 - (CPTIT01918608-45)Spett.le Altroconsumo, la presente in riferimento alla sua comunicazione del 16.11.23 . Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 61695 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami   “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: Data: 16/11/2023-06:56A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01918608-45)This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment

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A: C. C.

18/12/2023

Spett.le Altroconsumo, la presente in riferimento alla sua comunicazione del 16.11.23 . Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 61695 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami   “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: Data: 16/11/2023-06:56A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01918608-45)This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment


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