indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Idraulica prezzi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: Idraulica prezzi

24/11/2023

Spett. Idraulica prezziIn data 11/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una POMPA marca SFA SANITRIT modello SANISPEED PLUS+ pagando contestualmente l’importo di 531€ oltre a 20€ di spese di spedizione. Siccome la consegna del prodotto non è avvenuta entro il limite ho inviato una mail in data 31/10/2023 per richiedere il recesso all’ordine e il rimborso dell’intera cifra pagata.Il 07/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di recesso e comunicandomi che la pratica di rimborso è stata inserita, dicendo inoltre che l’amministrazione impiega dai 7 ai 10 giorni lavorativi per ilrimborso dall'apertura della pratica.Tuttavia ad oggi, il 24/11/2023 trascorsi 13 giorni lavorativi,non ho ancora ricevuto né una comunicazione, né il rimborso del prezzo pagato pari a 551€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Julia BallaJulia Balla Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).