indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

iBlue srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: iBlue srl

26/11/2023

Buongiorno, ho acquistato 2 poltrone e dall'inizio abbiamo riscontrato dei problemi come ad esempio arrivavano di colore e modello diverso. dopo diverse volte di ritiro e riconsegna, all'ultimo mi arriva una poltrona rotta, faccio presente, me la ritirano e mi promettono di sostituirla con un altra nuova. Quello che mi arriva a casa è la stessa identica poltrona storta e rotta perche il negozio sostiene di non avere un altra disponibile, pero mi promettono di rimborsarmi il 50% del valore della poltrona ma cosi non è stato fino ad oggi! Mi hanno confermato il 15 settembre 2023 (senza inviarmi la ricevuta) di aver fatto il bonifico ma i soldi non sono mai arrivati. Questo mi fa sospettare perche non rispondono più ne al cellulare, ne mail ne in nessun modo. Cerco gentilmente una soluzione per recuperare l'importo mancante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).