indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

PSK MEGA STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: PSK MEGA STORE

28/11/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 1/11 una Playstation5 presso il negozio online PSK Mega Store, che doveva essere consegnata in data 7/11. Il venditore ha generato un tracking fasullo e Bartolini ha confermato di non aver mai ricevuto in affidamento quel pacco e ha chiuso la spedizione con anomalia.Io ho pagato con Scalapay, e l'assistenza Scalapay non ha il potere di annullare l'ordine ed effettuare il rimborso, ma deve essere direttamente il venditore ad effettuare cio.Da quando ho effettuato l'ordine ad oggi, ho contattato svariate volte il venditore, sia tramite messaggi che telefonicamente, con esito negativo perchè quest'ultimo non risponde nè ai messaggi nè alle telefonate.Chiedo il rimborso immediato dell'importo di € 509,01, che è l'importo da me pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).