indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: TOD'S

19/10/2024

Spett. Tods In data 17 luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di 294€. Alla consegna del prodotto, avvenuta dopo circa 1 settimana, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato il reso in data 29 luglio 2024 da voi ricevuto in data 1 agosto 2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 294€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. LA PRESENTE COME MESSA IN MORA . INTANTO è STATO INVIATO COMUNICAZIONE E RECLAMO A - AGCM - MINISTERO IMPRESE E MADE IN ITALY Allegati: Conferma reso Copia comunicazione AGCM copia comunicazione MIMIT

Messaggi (1)

G. C.

A: TOD'S

22/10/2024

si richiede immediato rimborso per reso effettuato. si accetta anche con buono di pari importo spendibile presso vs shop online . In rigetto a mia richiesta si procederà per vie legali, con addebito a vs carico di ulteriori spese previste . grazie

Richiesta di assistenza 22 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).