indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

galaxiastore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: galaxiastore

20/03/2024

Buon giorno in data 04/12/23 ho fatto un bonifico di euro 3842 a Vision SRL per l' acquisto di un corpo sony a7IV ed un tele sony 200-600 sul sito galaxiastore.it. Non avendo ricevuto i beni entro la data concordata ho annullato l' ordine con due mail in data 15/12/23 e 20/12/23 richiedendo la restituzione dell' importo versato. Fino ad oggi, 20/03/24, nonostante le numerose mail di sollecito da parte mie e di Altroconsumo, non ho avuto nessun rimborso e nessun contatto da parte della ditta. Non rispondono mai al telefono e nemmeno alle mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).