Spett. DYSON SRL
In data 19 NOVEMBRE 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un
Aspirapolvere Senza Filo Dyson Gen5detect™ Absolute (viola/nichel) pagando contestualmente l’importo di €701,22 comprese spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21 NOVEMBRE 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 29 NOVEMBRE 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29 NOVEMBRE 2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 (VENTIDUE) giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €701,22.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PAYPAL).
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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