indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Burger King

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Burger King

03/01/2024

Spett. Burgerking In data 12 dicembre 2023 ho ordinato (cod. ordine 061) tramite app allo store di v. Pacini a Milano, ma l'ordine mi è stato annullato senza che sia mai giunto il rimborso per l'importo pagato, pari a € 31,20. Ho già provato ad inviare numerose email alle quali, dopo iniziale risposta in merito all'indirizzamento al reparto competente, non c'è stato più seguito. Mi vedo dunque costretto a far riferimento all'associazione Altroconsumo per supportarmi nel mio legittimo diritto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spero, questa volta, che siate più fattivi. Buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).