indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Riphonegreen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. J.

A: Riphonegreen

21/10/2024

Spett. Riphonegreen In data 13/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un samsung s24 Ultra pagando contestualmente l’importo di 1020. In quanto non ho ricevuto il prodotto entro i termini di consegna ho contattato per un eventuale rimborso. Il 22/04 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 6 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a1020. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).