indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Wecanimal

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. G.

A: Wecanimal

24/11/2025

buongiorno, ho effettuato ordine su sito https://wecanimal.it/ in data 15/10/2025, pagato subito con bonifico istantaneo euro 137,20 ordine numero 858665, la merce doveva pervenire in pochi giorni, ma a distanza di 3 settimane, nonostante vari solleciti via mail, non è pervenuta. ho provveduto quindi a cancellare l'ordine in data 7/11/2025 chiedendo l'immediata restituzione della somma da me pagata, ma ad oggi nulla. ho già inviato varie mail di sollecito, senza mai avere riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).