Spett. [NOME AZIENDA] HKWOMAN
In data [DATA] 10/12/2023
ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO]:
- CODICE PRODOTTO
- M 11868
- C APPOTTO PUNTO MILANO
pagando contestualmente ( CONTRASSEGNO)
l’importo di [€] 34,95 oltre a [€] di spese di spedizione:
1,99 EURO commissione contrassegno
1,99 EURO contrassegno
4,99 EURO spedizione
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], 18/12/2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email]
in data 18/12 [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Ho eseguito il reso in data 19/12/2023 tramite FERMOPOINT tabaccheria via De Calboli 32 Roma
Ho seguito tutte le indicazioni di reso ed ho allegato il modulo reso scaricato dal V.S. sito indicando l'IBAN a cui eseguire l'accredito dell'articolo (non comprensivo di spese di spedizione) come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]27/12/2023
Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] 30 giorni, nonostante innumerevoli e-mail di richiesta di sollecito ,
NON ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. 34,95
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna