indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Phonestation

13/05/2024

Buon Pomeriggio, per l'ordine 2023-19219 del 5 dicembre 2023, dopo aver atteso per più di 3 mesi la consegna dell'iphone 15 (mai effettuata e continuamente procrastinata) procedevo all'annullamento in data 20 Marzo 2024, prima della spedizione. Nella stessa data mi confermate il rimborso entro 14 giorni. Svariate volte ho sollecitato il rimborso, mi è stato richiesto dettaglio ordine, IBAN su cui eseguire il rimborso, etc. ma nonostante questo al 13 maggio 2024 ancora nessun rimborso dei €759,00 spettanti. In data 30 aprile 2024, dopo ennesimo sollecito, ricevo notizia del fatto che l'azienda sta attraversando un momento di forti difficoltà economiche ma non ricevo ulteriori riscontri sulla tempistica di rimborso. Richiedo informazioni certe sulla tempistica di rimborso o mi vedrò costretto a ricorrere alle vie legali.

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).