indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

DR SHOP-VIVI SHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: DR SHOP-VIVI SHOP

23/01/2025

Buon giorno, sono il sig. Dimiccoli Pasquale, sono socio n° 8119318-30. Ho aperto la pratica n°10633012. Vengo a fare un reclamo di mancato rimborso di € 125 da parte della Ditta DR Shop- Vivi Shop situata in via 28 luglio, 100 Borgo Maggiore 47893 Repubblica San Marino. Avevo inviato alla suddetta Ditta un reso di un raffrescatore che non avevo ordinato e che avevo pagato al corriere pensando che dentro ci fosse il condizionatore. Avevo fatto il reso dopo appena una settimana dal ricevimento in data: 23/07/2024 tramite Poste italiane. Avevo inviato una mail il 14/10/2024 per il rimborso, un'altra il 04/12/2024 e il 09/12/2024 con i documenti in allegato. L'ultima mail che la Ditta mi aveva inviato era in data: 06/12/2024 nella quale mi chiedevano i documenti da mandare a loro. Ora hanno tutto. Ma non ancora ho ricevuto il rimborso. Mi sono stufato di scrivere a loro. Mi sento derubato e imbrogliato. Per favore aiutatemi grazie. Ditta: Vivi Shop- Dr Shop mail: assistenza@drshop.it il mio cell.: 3534467585 la mia mail: dimiccolipasquale08@gmail.com Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).