indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Softwarekey

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: Softwarekey

28/05/2025

Spett. Softwarekey In data 8 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pacchetto Microsoft Office 2021 Pro Plus LTSC a VITA pagando contestualmente l’importo di € 19,90. Ho avuto problemi inquanto non partiva l'installazione. Nemmeno con il supporto dell'assistenza il problema si è risolto. Ho chiesto il rimborso,come previsto dal vostro regolamento " Avete il diritto di recedere dal presente contratto a vita senza fornire alcuna motivazione" e mi avete risposto tramite mail:  Per favore forniscici:  - screenshot nel campo di attivazione con data/ora nella barra delle applicazioni di Windows. Mac   - screenshot dell'intero schermo con il messaggio di errore con data/ora nella barra delle applicazioni di Windows. Mac  Come già comunicato ,come faccio a fare uno screenshot di un applicazione con non si apre e di conseguenza non mi dà nessun errore? Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (5)

Softwarekey

A: G. M.

28/05/2025

Gentilmente ci ridà il numero di ordine? Ottieni Outlook per Android

G. M.

A: Softwarekey

28/05/2025

Buongiorno ordine #V8BQK

Softwarekey

A: G. M.

28/05/2025

D4G8B-27NMR-GPCPX-69DY6-4M8M9 ISTRUZIONI DI ATTIVAZIONE: MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS LTSC a VITA LA SUITE DI PRODUTTIVITÀ DEFINITIVA 1. Scarica il programma di installazione ufficiale da questo link:Qui 2. Inserisci il codice prodotto che hai ricevuto da noi per attivare il software. 3. Selezionare l'opzione Attiva tramite telefono. 4. Chiamare il numero di telefono fornito nelle linee guida per l'attivazione. 5. Seguire le istruzioni nel messaggio vocale durante la Chiamata. Se ti viene chiesto il numero del dispositivo rispondi 0 Ottieni Outlook per Android

G. M.

A: Softwarekey

28/05/2025

Buongiorno Non ho più necessità di installare il prodotto. La mia richiesta è un rimborso. Grazie

Softwarekey

A: G. M.

28/05/2025

Nei prodotti digitali rimborso lo diamo solo in caso di codice errore Cordiali saluti Ottieni Outlook per Android

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).