Spett. Gogogate
In data 9/8/2023 ho acquistato tramite la vostra agenzia il volo andata/ ritorno Madrid-Havana (compagnia area IBEROJET:
Num. di prenotazione: LCJXTA
Numero ordine: MFIOLA
A ottobre 2023 ho scoperto tramite un altro cliente di un'altra agenzia che il volo è stato cancellato dalla compagnia aerea. Dopo aver contatto più volte il vostro servizio clienti mi è stato confermato lo stato di cose ( quindi non vi siete premurati nemmeno di avvisarmi). Ho aperto una richiesta di rimborso che da ottobre 2023 mi viene sempre posticipata perché, a detta vostra, è la compagnia aerea a dover confermare tale rimborso mentre la compagnia aerea rimanda la responsabilità a loro.
Finalmente, dopo aver aperto un reclamo ufficiale tramite sito per consumatori, la compagnia aerea IBEROJET MI RISPONDE:
aggiornato da: Dipartimento assistenza clienti, 25 marzo 2024, 16:15 CET
Egregi Signori, Il nostro:
Con il presente documento ci riferiamo al reclamo presentato a questa Società, dalla Dott.ssa Aurora Mattone.
Confermiamo che, dal dipartimento competente, siamo informati che l'agenzia di viaggi ha richiesto il rimborso in modo errato, motivo per cui non è stato reso effettivo.
Allo stesso modo, nella richiesta di rimborso, l'agenzia di viaggi è stata informata che deve prima cancellare i segmenti della prenotazione e poi richiedere il rimborso tramite BSP LINK.
Vi ringraziamo per la vostra gentilezza e comprensione e restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento abbiate bisogno.
Cordiali saluti,
Aspetto da sette mesi il mio dovuto rimborso e ancora non ho ottenuto nulla.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.